0

Salvini: “In asta Bot interessi negativi, governo convince investitori”

martedì, 29 Gennaio 2019
1 minuto di lettura

“Oggi l’asta dei Bot per la prima volta porta gli interessi in terreno negativo, alla faccia dei catastrofisti, per la prima volta da aprile 2018 c’e’ stata una domanda di risparmio quasi doppia rispetto ai buoni del Tesoro messi a disposizione. Per la prima volta da aprile gli interessi tornano in territorio negativo. Vuol dire che evidentemente l’azione di governo e la manovra economica convincono gli investitori italiani e stranieri”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in una conferenza stampa su Quota 100.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il voto per l’Europa, i leader italiani

C’è chi esulta come il premier Meloni per il record…

Via i decreti sicurezza di Salvini ma alle Ong non basta. E l’emergenza Covid?

Mentre il Paese è alle prese con il dibattito sull’emergenza…