giovedì, 25 Aprile, 2024
Politica

Berlusconi: Di Stefano “Si ricorda compravendita senatori?”

“Ai parlamentari di Forza Italia che parlano di giustizia e processi ricordiamo solo una cosa: Berlusconi condannato per i 3 milioni di euro a Sergio De Gregorio. Processo che poi è stato prescritto. Parliamo della compravendita di senatori portata avanti dal loro caro presidente Berlusconi. Tentare di comprare parlamentari di altre forze politiche oltre ad essere penalmente rilevante è anche antidemocratico. Si altera l’equilibrio istituzionale ma soprattutto si tradisce la volontà popolare e la fedeltà dei cittadini. Avvicinare parlamentari inducendoli a tradire il mandato e il credo politico significa non aver a cuore i principi, le battaglie e le speranze di milioni di cittadini. Uno schifo insomma!”. Lo afferma in una nota Manlio Di Stefano, sottosegretario M5S agli Affari esteri. (Italpress).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Governo, Berlusconi: “Deve finire il suo compito fino al 2023”

Paolo Fruncillo

Berlusconi: no a Salvini-Meloni e sì a Conte. Quale centrodestra il 4 luglio?

Redazione

A cosa mirano Berlusconi, Salvini, Meloni e Brugnaro. Centro-destra in subbuglio, l’unità a parole che divide nei fatti

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.