giovedì, 18 Aprile, 2024
Turismo

#LiveItalian, la campagna di Enit per promuovere il turismo

L’attività di restyling dell’Enit (Agenzia Nazionale del Turismo), che ha rinnovato tutta la comunicazione “corporate B2c”, punta a raggiungere il grande pubblico internazionale, grazie ad una massiva attività di promozione turistica destinata a molteplici nazioni del mondo con la campagna #LiveItalian. L’estate italiana ha come testimonial d’eccezione Roberto Bolle, Bebe Vio, Stefano Boeri e Renzo Rosso, ambasciatore della campagna #LiveItalian all’aeroporto di Francoforte sul Meno, al centro di Londra e sui maxischermi digitali a Times Square a New York.

Inoltre, sul sito ufficiale Italia.it, oltre a tutti i nuovi materiali, saranno da fine giugno via via pubblicati racconti e articoli sul Belpaese a firma dei protagonisti della campagna. “È un momento importante per l’Italia. Queste azioni e iniziative puntano a rafforzare visibilità e posizionamento delle destinazioni italiane in uno scenario globale che vede positive prospettive di ripresa, in percorso espansivo di ampio respiro iniziato in questi lunghi anni insieme e ora amplificato da ulteriori metodi e standard che vanno ad affinare il lavoro.

Eccellenze ed emozioni in uno scatto che regala un assaggio di Italia. Vogliamo dar nuovo respiro a tutta la filiera turistica in un approccio partecipativo che continuerà ad infondere valore e credibilità al marchio Italia” dichiara l’Amministratore Delegato Enit Roberta Garibaldi.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il turismo investe sui giovani e sul digitale

Valerio Servillo

Bebe Vio cala il tris, fioretto d’oro in Corea ai mondiali paralimpici

Redazione

Il 13 luglio debutto di Roberto Bolle al Circo Massimo

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.