sabato, 16 Novembre, 2024
Motori

Con “Fast Track” meno di 30 giorni per avere Renault Arkana

ROMA (ITALPRESS) – A partire dal mese di giugno, Renault propone con Arkana una nuova offerta "Fast Track". Quest'offerta garantisce al cliente la consegna del suo veicolo nuovo entro un massimo di 30 giorni. Questi tempi di consegna, ridotti e garantiti, sono assicurati da un elaborato programma industriale e un processo di distribuzione dedicato fino al luogo di consegna finale. L'offerta Fast Track è disponibile con Renault Arkana, nella versione specifica R.S. line Fast Track E-Tech Hybrid 145, basata sull'allestimento R.S. line arricchito di equipaggiamenti come vernice metalizzata, cruscotto con display digitale da 10'' e tetto nero (tranne per la tinta nero ossidiana). I clienti possono scegliere tra 3 tinte di carrozzeria: nero ossidiana, grigio grafite e bianco perla. Con il design R.S. line, Arkana vanta lo stile tipico dei SUV sportivi: lama aerodinamica ispirata al mondo delle gare automobilistiche, dettagli nero lucido, badge R.S. line sui copri parafanghi e cerchi specifici Silverstone con dettagli rubino. Al posteriore, il doppio scarico sottolinea tutta la dinamicità di Arkana. All'anteriore, la firma luminosa C-shape, dotata di proiettori e fari Full LED, migliora la visibilità notturna. Senza prese né collegamenti, la batteria di Arkana E-Tech 145 si ricarica automaticamente guidando grazie alla frenata rigenerativa. Questo SUV ibrido permette di circolare in città in modalità 100% elettrica fino all'80% del tempo, grazie alla sua innovativa tecnologia proveniente dal mondo delle gare automobilistiche. L'esperienza di guida è silenziosa e confortevole, con una riduzione delle emissioni di CO2 ed un risparmio di carburante che può raggiungere il 40% rispetto ai motori benzina equivalenti. Renault Arkana R.S. Line Fast Track E-Tech Hybrid 145 è disponibile a partire da € 37.000 IVA inclusa. foto: ufficio stampa Renault Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 21-Giu-22 15:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Suzuki infiamma l’estate delle due ruote con il bonus RidePlus

Redazione

Stellantis, Tavares ad Atessa conferma impegno gruppo sugli LCV

Redazione

Performance illimitate con la nuova Mercedes-AMG GT Track series

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.