domenica, 16 Giugno, 2024
News Italpress

Ucraina, Papa “La pace è possibile, i leader ascoltino la gente”

ROMA (ITALPRESS) – "Anziché fermarsi, la guerra si è inasprita. È triste che in questi giorni, i più santi e solenni per tutti i cristiani, si senta più il fragore mortale delle armi, anziché il suono delle campane che annunciano la Resurrezione, è triste che le armi stiano sempre più prendendo il posto della parola. Rinnovo l'appello a una tregua pasquale, segno minimo e tangibile di una volontà di pace, si arresti l'attacco per venire incontro alle sofferenze della popolazione stremata". Lo ha detto Papa Francesco nel corso dell'Angelus in Piazza San Pietro. "A tutti – prosegue – chiedo di avere il coraggio di manifestare che la pace è possibile, i leader ascoltino la voce della gente che vuole la pace e non l'escalation del conflitto". – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). spf/sat/red 24-Apr-22 15:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.