venerdì, 26 Aprile, 2024
Motori

I brand di CNH Industrial premiati ai German Design Award 2022

CNH Industrial ha conquistato due titoli di “Excellent Product Design Winner 2022” ai German Design Award grazie ai prodotti dei propri brand Steyr e Iveco. I due riconoscimenti sono stati conferiti dal German Design Council, istituzione tedesca fondata nel 1953. I vincitori sono stati decretati da una giuria di 37 eminenti esperti di design da 10 diversi paesi, in rappresentanza del settore del design, del mondo imprenditoriale, accademico e scientifico.

Il trattore Terrus CVT del brand Steyr di CNH Industrial specializzato nel settore agricolo, è stato decretato “Vincitore” nella categoria Industry. “La giuria – si legge in una nota – è stata conquistata da un design caratterizzato dal perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità, con interni di qualità superiore che privilegiano le caratteristiche ergonomiche e il comfort dell’operatore ed esterni che esprimono compattezza, robustezza e risolutezza”.

Progettato per le missioni off-road più estreme, il T-WAY del brand di veicoli commerciali Iveco è stato a sua volta decretato “Vincitore” nella categoria Utility Vehicles. “Hanno convinto la giuria le perfette proporzioni tra cabina e telaio, insieme al robusto paraurti in metallo massiccio, che esprimono potenza e sicurezza, elementi che richiamano il DNA del marchio”, sottolinea CNH.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alfa Romeo Stelvio “Miglior auto per dirigenti” anche per Horizon

Redazione

Jaguar Land Rover Italia presenta l’iniziativa “E-ducation 2.0”

Redazione

Bosch presenta il compressore a batteria UniversalPump 18V

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.