giovedì, 25 Aprile, 2024
Società

Milano, Bernardo: “Pane Quotidiano Onlus un esempio virtuoso da seguire”

“Pane Quotidiano è un esempio virtuoso da seguire, permette tutti i giorni a persone che non hanno da mangiare di potere stare in piedi, vivere e camminare per la città con un minimo di dignità”.

Lo ha detto il candidato sindaco di centrodestra Luca Bernardo in visita a Panequotidiano di Viale Monza a Milano, la onlus che distribuisce viveri ai poveri, sostenuto anche da tanti donatori e aziende private.

“I privati devono assolutamente entrare a dare una mano ai più bisognosi della nostra città – continua – Faccio l’esempio dell’ospedale di Niguarda nel Medioevo, che curava i poveri e li mandava a casa sani e continuava a curarli, grazie ai benestanti della città, quindi noi dobbiamo approfittare delle piccole medie imprese, dei liberi professionisti, ognuno può mettere qualcosa per fare in modo che Milano sia sempre più una città internazionale”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Coronavirus,Zaia “Dpcm pietra miliare, spero scritto assieme al Governo”

Redazione

Sequestrate piantagioni e marijuana per un milione nel catanzarese

Redazione

Città Metropolitana di Napoli, via libera al bilancio per 900 milioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.