sabato, 18 Gennaio, 2025
Regioni

De Luca “Eav Regione Campania prima azienda italiana Covid free”

NAPOLI (ITALPRESS) – "L'Eav Regione Campania è la prima azienda italiana Covid free. Ieri si è concluso il ciclo di vaccinazione – prima dose – per tutti i dipendenti che ne hanno fatto richiesta. E da oggi, presso il centro vaccinale di Eav, il primo attivo in Italia all'interno di un'impresa, proseguiranno le vaccinazioni per tutti gli operatori delle altre aziende regionali di trasporto pubblico e dei taxi". Così in un post su Facebook il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. "Dopo le categorie a rischio, gli anziani e i fragili, la Regione Campania ha scelto di dare spazio nella campagna vaccinazione ai settori produttivi in parallelo alle fasce d'età. E siamo partiti dal settore dei trasporti, che non si è mai fermato durante tutta la pandemia. Facciamo ripartire in sicurezza l'economia e i servizi per tutti i cittadini", chiosa il governatore. (ITALPRESS). gve/fsc/red 18-Mag-21 12:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Maltempo in Lombardia, superati gli 800 milioni di danni

Redazione

Occhiuto “Si sblocca l’iter per il nuovo ospedale di Vibo Valentia”

Redazione

In Sicilia 285 nuovi casi di Covid e 6 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.