0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pecoraro Scanio “Non bloccare ancora bar e ristoranti”

sabato, 27 Marzo 2021
1 minuto di lettura



“Se sarà confermata la proposta di abrogare le zone gialle fino al 30 aprile la conseguenza sarà bloccare ancora ristoranti e bar, un settore già al collasso con ristori inadeguati o inesistenti”. Lo afferma Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde, già ministro e promotore delle campagne campagne a difesa del Made in Italy, che si appella al governo.

sat/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 22/2/2021

In questa edizione: Mercati favorevoli ma consumi ancora in attesa;…

Tumore mammario, nasce l’app Dresspink

ROMA (ITALPRESS) – Nasce da una collaborazione tra l’Istituto di…