0

Roma: agguato in un parco, morto ultras Lazio

mercoledì, 7 Agosto 2019
1 minuto di lettura

Omicidio a Roma. Un noto ultras della Lazio è stato ucciso al Parco degli Acquedotti, raggiunto da un colpo di arma da fuoco alla testa. A dare l’allarme un passante. Indaga la polizia.

La vittima è Fabrizio Piscitelli, detto “Diabolik” della curva Nord del tifo laziale, capo degli Irriducibili. Secondo i primi accertamenti gli hanno sparato alle spalle alla nuca, vicino l’orecchio sinistro L’omicidio eè avvenuto in via Lemonia 273, nel Parco degli Acquedotti. Piscitelli è morto sul colpo. Sul posto è arrivata la polizia scientifica. Ad indagare anche i magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia. (Italpress)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Roma Cura Roma”, un esempio di riqualificazione urbana dal basso

Domani, sabato 15 Aprile, nella Capitale avrà luogo la seconda edizione di…

“Onorare la memoria di uomini coraggiosi”: La Russa commemora la strage di via Fani

16 marzo 1978: una data che rimarrà per sempre impressa…