domenica, 13 Luglio, 2025
Attualità

Roma: agguato in un parco, morto ultras Lazio

Omicidio a Roma. Un noto ultras della Lazio è stato ucciso al Parco degli Acquedotti, raggiunto da un colpo di arma da fuoco alla testa. A dare l’allarme un passante. Indaga la polizia.

La vittima è Fabrizio Piscitelli, detto “Diabolik” della curva Nord del tifo laziale, capo degli Irriducibili. Secondo i primi accertamenti gli hanno sparato alle spalle alla nuca, vicino l’orecchio sinistro L’omicidio eè avvenuto in via Lemonia 273, nel Parco degli Acquedotti. Piscitelli è morto sul colpo. Sul posto è arrivata la polizia scientifica. Ad indagare anche i magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

NIH, svolta epocale: la scienza torna al pubblico. Kennedy Jr. celebra la trasparenza

Paolo Fruncillo

Sudan, la CPI accusa: “Crimini di guerra in Darfur, la sofferenza è intollerabile”

Chiara Catone

Honduras, orrore in campagna elettorale: sindaco rapito e ucciso, il corpo ritrovato in un campo

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.