venerdì, 29 Marzo, 2024
Attualità

Roma: agguato in un parco, morto ultras Lazio

Omicidio a Roma. Un noto ultras della Lazio è stato ucciso al Parco degli Acquedotti, raggiunto da un colpo di arma da fuoco alla testa. A dare l’allarme un passante. Indaga la polizia.

La vittima è Fabrizio Piscitelli, detto “Diabolik” della curva Nord del tifo laziale, capo degli Irriducibili. Secondo i primi accertamenti gli hanno sparato alle spalle alla nuca, vicino l’orecchio sinistro L’omicidio eè avvenuto in via Lemonia 273, nel Parco degli Acquedotti. Piscitelli è morto sul colpo. Sul posto è arrivata la polizia scientifica. Ad indagare anche i magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alla Mole e al Mauto di Torino l’omaggio a Diabolik e alla Jaguar E-Type

Paolo Fruncillo

As Roma in prima linea contro ogni forma di violenza: nasce il Premio “Willy Monteiro”

Giampiero Catone

Educazione alimentare, 211mila euro per le scuole nel Lazio

Lucrezia Cutrufo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.