domenica, 8 Giugno, 2025
News Italpress

Coronavirus, Zampa “No segregazione per gli anziani, ma responsabilità”

MILANO (ITALPRESS) – "Non credo nelle segregazioni, ma le persone over 60 vanno responsabilizzate e rese consapevoli. Confido che nelle prossime ore arrivi il nuovo Dpcm, che sarà molto sartoriale e tagliato su zone. È uno sforzo grandissimo che stiamo mettendo in campo, tentando di non paralizzare il Paese, la produzione e l'economia. Non si andrà ad un lockdown rigido, ma a un lockdown light simile a quello tedesco". Lo ha detto Sandra Zampa, sottosegretaria alla Salute, intervenendo alla trasmissione Radio anch'io, su Rai Radio1. (ITALPRESS). trl/mgg/red 03-Nov-20 09:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Usa, scontri a Los Angeles. Trump schiera 2000 soldati Guardia Nazionale

Italpress

Referendum, dalle 7,00 aperti i seggi. Si vota fino alle 23,00 e domani

Italpress

Zelensky “I russi vogliono la distruzione totale della vita”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.