0

Atletica: Paralimpici, deliberato il nuovo calendario per il 2020

martedì, 28 Luglio 2020
1 minuto di lettura

Il XIX Consiglio Federale della Fispes, tenutosi in teleconferenza, ha deliberato il nuovo calendario agonistico di atletica paralimpica per il 2020, definito sulla base del protrarsi dello stato di emergenza sanitaria da Covid-19.

Gli appuntamenti nazionali riprenderanno con lo svolgimento dei Campionati Italiani Paralimpici allo Stadio Armando Picchi di Jesolo dall’11 al 13 settembre. Il programma gare seguirà i dettami federali stabiliti dalle Linee Guida per l’organizzazione delle manifestazioni di interesse nazionale per l’Atletica paralimpica FISPES e potrà essere suscettibile di variazioni in funzione delle disposizioni anti-Covid-19.

A seguire, il weekend del 3-4 ottobre ci saranno i Societari a Roma, mentre la finale nazionale della Coppa Italia Lanci 2020 sarà in programma al Campo Scuola di Narni nelle giornate del 24 e 25 ottobre.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Atletica, torna Jacobs: “Sono io l’uomo da battere”

Dopo i trionfi del 2021 e le due medaglie d’oro…
Giochi olimpici

“Masterplan” per i Giochi invernali Olimpici e Paralimpici Milano-Cortina del 2026

La Giunta veneta, su proposta dell’assessore al territorio e sport,…