0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

TopNetwork, al ForumPa la piattaforma per la legalità

martedì, 20 Maggio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – L’utilizzo della tecnologia per la semplificazione dei processi documentali in ambito appalti è una strada obbligata per la Pubblica Amministrazione. Il Comune di Palermo, con l’adozione della piattaforma Legalileo, sviluppata da Topnetwork, ha deciso di fare un salto in avanti in questa direzione, come illustrato in occasione del ForumPa al Palazzo dei Congressi di Roma. Legalileo ha come obiettivo quello di digitalizzare e snellire i processi documentali tra la stazione appaltante e gli appaltatori e di monitorare il cantiere in tutte le sue azioni
mgg/fsc/azn

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Italia 330 mila nuove immatricolazioni

Crescono le nuove immatricolazioni nelle Università italiane. Sono quasi 330.000,…

Von der Leyen “Ue all’avanguardia nella produzione di chip”

DRESDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – “È sulla forza industriale dell’Europa che…