0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

America Week – Episodio 2

venerdì, 17 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



NEW YORK (ITALPRESS) – Nel secondo episodio di “America Week” – il nuovo appuntamento dell’Italpress che ogni settimana da New York propone notizie e analisi dagli Stati Uniti – Stefano Vaccara evidenzia che, mentre si prepara l’inauguration “miliardaria” a Washington del 20 gennaio per Donald Trump, alla Casa Bianca Joe Biden pronuncia un discorso d’addio in cui il vecchio presidente mette in guardia gli americani dai pericoli del complesso tecnologico industriale con un messaggio simile a quello del presidente Eisenhower. Intanto al Congresso si tengono le audizioni per vistare i nominati al governo della nuova amministrazione repubblicana, ma chi rischia di essere bocciato? Nonostante gli scandali Pete Hegseth riuscirà a diventare capo del Pentagono e sicuramente anche l’italoamericana Pam Bondi, la brillante ex avvocato di Trump, diventerà ministra della giustizia. Allora chi rischia? Forse Robert Kennedy jr alla Sanità e Tulsi Gabbard per la National Intelligence.
x09/mgg/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…