0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sardegna, Meloni “Non gioisco per la decadenza di Alessandra Todde”

giovedì, 9 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Quello sulla presidente Todde è un atto non definitivo. La presidente ha annunciato ricorso e non voglio entrare nel merito, ma non sono il tipo che gioisce se qualcuno vince le elezioni e poi decade per questioni burocratiche e giudiziarie, a differenza di altri. Ma non è la prima volta che accade”. Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa annuale organizzata a Montecitorio dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dall’Associazione stampa parlamentare, rispondendo a una domanda dell’agenzia Italpress sulla possibile decadenza del presidente della Regione Sardegna.
“Ricordo che la lista dell’allora Popolo delle Libertà alle elezioni regionali del Lazio non fu interamente ammessa per 10 minuti di ritardo – ha aggiunto -. Sono cose sempre accadute, per quanto riguarda la Sardegna vedremo cosa accadrà, il percorso è ancora lungo”.

sat/gtr
(Fonte video: Camera dei deputati)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Unicef, Rozera: “Con la pandemia 100 milioni di bambini poveri in più”

“Stiamo vivendo la più grande catastrofe globale mai vista fino…

Non sono i Caraibi ma Mondello, Natale al mare per i palermitani

Natale al mare per i palermitani. Temperature primaverili e spiaggia…