venerdì, 10 Gennaio, 2025
Video Pillole

Meloni “Il caso Abedini al vaglio del ministero della Giustizia”



ROMA (ITALPRESS) – “In Iran sono presenti oltre 500 italiani, bisogna essere molto attenti a come ci si muove. Per quanto riguarda il caso di Abedini, è al vaglio del ministero della Giustizia, tecnico e politico”. Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa annuale organizzata a Montecitorio dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dall’Associazione stampa parlamentare.
“Bisogna continuare a discutere anche con i nostri amici americani – ha aggiunto -. Ne avrei parlato anche con il presidente Biden, ma la visita a Roma è stata annullata” per l’incendio di Los Angeles. “Le interlocuzioni ci saranno, il lavoro è ancora molto complesso”, ha sottolineato Meloni.

sat/gtr
(Fonte video: Camera dei deputati)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dissalazione, Tota (Acciona Agua) “Al lavoro su 5 progetti mondiali”

Redazione

A Capri controlli dei carabinieri con pattuglie, motovedette e bici

Redazione

Agroalimentare, Lollobrigida “Italia eccellenza sui controlli”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.