0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cecilia Sala di nuovo libera, è tornata in Italia

mercoledì, 8 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Cecilia Sala è libera. La giornalista italiana, detenuta nel carcere di Evin, in Iran, dal 19 dicembre scorso, è arrivata in Italia con un volo atterrato a Ciampino, dopo il rilascio da parte delle autorità di Teheran.
La premier Meloni ha espresso “gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il ritorno di Cecilia”. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è complimentato con il presidente del Consiglio e ha telefonato alla madre della giornalista, che aveva incontrato nei giorni successivi all’arresto. Da maggioranza e opposizione plauso al governo, al corpo diplomatico e ai servizi per il lavoro che ha consentito di far riabbracciare la cronista ai familiari.

sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Giovani – 12/1/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Da Dakar a…

Fitto incontra Assolombarda “Avanti sul Pnrr”

MILANO (ITALPRESS) – Fare il punto sul lavoro che il…