mercoledì, 12 Marzo, 2025
Video Pillole

Nutella, al Maxxi di Roma una mostra per i 60 anni



ROMA (ITALPRESS) – Ripercorrere i sei decenni di vita della nota crema spalmabile proponendo un mix di gioco e approfondimento in uno spazio per adulti e bambini. È questo l’obiettivo della mostra “Joyn! Un viaggio nel mondo Nutella per i suoi 60 anni”, a cura di Chiara Bertini, in collaborazione con Ferrero, in esposizione al MAXXI di Roma dal 20 dicembre 2024 al 20 aprile 2025.
f04/mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Washington, operai al lavoro per smantellare Black Lives Matter Plaza

Redazione

Profumo “Con i dazi Usa si rischia un rallentamento dell’economia”

Redazione

Usa, Leavitt “Proteste università diffondono propaganda di Hamas”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.