0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

In auto con 28 chili di cocaina, arrestato corriere della droga

lunedì, 16 Settembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Un carico di cocaina, destinato a rifornire le principali piazze di spaccio della Capitale, è stato intercettato presso la barriera autostradale A12 Roma-Tarquinia dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma. Nel corso delle operazioni, i militari hanno individuato due doppifondi ricavati nei longheroni destro e sinistro del telaio di un’auto, all’interno dei quali erano occultati 27 panetti contenenti oltre 28 chilogrammi di cocaina. Il conducente della vettura, di nazionalità rumena, è stato arrestato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti ed accompagnato presso il carcere di Regina Coeli. vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Novartis, al via la nuova area di produzione a Torre Annunziata

NAPOLI (ITALPRESS) – Mille metri quadri di tecnologia in più…

Mancata realizzazione del Lago Azzurro, responsabili a giudizio

CATANZARO (ITALPRESS) – Le indagini, delegate dalla Procura contabile al…