domenica, 13 Luglio, 2025
Video Pillole

Zaia “Io al Coni? Ormai sono candidato a tutto”



VENEZIA (ITALPRESS) – “Sono candidato a tutto quello che che passa per strada: ho avuto candidature in Europa, a commissario europeo, alla presidenza del Consiglio, in ministeri vari e al Comune di Venezia. Mi mancava nel palmarès anche la candidatura del Coni. Lasciatemi finire il mandato, che finirà tra dodici mesi”. Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in risposta a una domanda sul suo futuro e sull’ipotesi che venga indicato alla presidenza del Coni.
col4/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Regione Veneto)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Un pesto di zucchine senza cottura

Redazione

Festa della Cozza Selvaggia, nel Ravennate escursioni e degustazioni

Redazione

Abodi “Pronto disegno di legge sui giovani, prima volta nella storia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.