0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pallanuoto, Barelli “Pensiamo al ricorso al Tas ma non credo servirà”

giovedì, 8 Agosto 2024
1 minuto di lettura



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Ricorso al Tas? Abbiamo già fatto due ricorsi presso la Federazione mondiale e sono stati respinti. Stiamo aspettando le motivazioni per il ricorso al Tas, se lo faremo sarà per dare riscontro formale al nostro disappunto ma non credo che sortirà gli effetti sperati”. Paolo Barelli, presidente della Federnuoto, ammette da Casa Italia che l’incredibile
sconfitta arrivata per il Settebello contro l’Ungheria nei quarti del torneo olimpico difficilmente potrà essere ribaltata, nonostante la clamorosa svista che ha penalizzato gli azzurri.
glb/gm/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella “Il cinema ha rafforzato le basi della nostra democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “Il cinema è organo vitale delle nostre…

Schifani “Lavoriamo per contrastare la dispersione scolastica”

PALERMO (ITALPRESS) – “La dispersione scolastica è un fenomeno strutturale,…