giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

In fiamme capannone nell’area industriale di Melfi

POTENZA (ITALPRESS) – I Vigili del Fuoco del Comando di Potenza, con il personale in servizio presso le sedi distaccate di Melfi, Pescopagano, Palazzo San Gervasio e con rinforzi provenienti dalla sede centrale di Potenza e dal Comando di Matera, sono impegnati da ieri sera in un incendio che ha coinvolto un capannone nella zona industriale di Melfi. L'incendio ha completamente distrutto una parte del deposito contenente materiali di stoccaggio di uno stabilimento situato nell'area industriale, mentre un'area si è salvata grazie all'intervento delle squadre intervenute. Il capannone, che occupa una superficie di circa 9 mila metri quadrati, è stato messo in sicurezza. Per contenere e spegnere l'incendio, sono stati impegnati diversi automezzi, tra cui quattro autopompe, tre autobotti, un'autoscala, un carro aria e un fuoristrada, per un totale di trenta unità. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Sul luogo sono presenti anche Carabinieri, Polizia di Stato ed Arpab. – foto ufficio stampa Vigili del Fuoco – (ITALPRESS). vbo/com 27-Dic-23 12:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Emiliano “Dalla Puglia 500 mila euro per l’antimafia sociale”

Redazione

Schifani e Mattarella commemorano tre luminari della medicina in Sicilia

Redazione

Coronavirus, Unità crisi Calabria “Opportuna chiusura scuole”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.