domenica, 8 Giugno, 2025
News Italpress

Coronavirus, assessore lombardo Mattinzoli positivo

MILANO (ITALPRESS) – L'assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli e' risultato positivo al Coronavirus. Lo riferiscono in una nota il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l'assessore al Welfare Giulio Gallera. "Come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilita', tutta la Giunta – si legge – si sottoporra' ai test di accertamento. Per questo siamo stati costretti a rinviare la visita agli ospedali di Lodi, Codogno e Cremona". "Una volta ottenuti gli esiti, attiveremo le procedure previste dai protocolli di Regione Lombardia, condivise con il Ministero della Salute e l'Istituto Superiore di sanita' per i contatti diretti", aggiunge l'assessore Gallera. (ITALPRESS). mig/pc/red 02-Mar-20 10:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alcaraz vince il Roland Garros, Sinner ko al super tie-break

Italpress

Nations League, Mbappè porta la Francia al 3° posto: Germania ko 2-0

Italpress

Spalletti esonerato da Ct “Domani in panchina, poi risoluzione”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.