giovedì, 23 Gennaio, 2025
Regioni

Furti e ricettazione di beni di lusso, smantellata banda a Salerno

SALERNO (ITALPRESS) – Gli agenti della Polizia di Stato stanno eseguendo il fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura di Salerno, nei confronti di diversi soggetti di nazionalità georgiana, la maggior parte irregolari sul territorio nazionale, indagati per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio, furti in abitazione, furti in esercizi commerciali nonché ricettazione. Nell'arco di 8 mesi la consorteria criminale avrebbe sottratto preziosi, orologi di pregio e prodotti di elettronica di alta gamma per un importo pari a 100 mila euro. Parte della refurtiva è stata recuperata nel corso delle indagini condotte dalla Squadra Mobile di Salerno. – foto ufficio stampa Polizia di Stato – (ITALPRESS). vbo/com 29-Ago-23 10:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Concorso “Il mito e il mare”, Musumeci ad Augusta premia gli studenti vincitori

Redazione

Sardegna, Doria “Sistema sanitario verso modello ospedale-territorio”

Redazione

Notte della Taranta, Sangiuliano “Avrà sempre il mio sostegno”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.