lunedì, 20 Maggio, 2024
Regioni

Incidente stradale a Ivrea, muore una donna. Grave il figlio

TORINO (ITALPRESS) – Una donna ha perso la vita nella notte in conseguenza di un incidente stradale a Borgofranco d'Ivrea. Grave il figlio ventitreenne ricoverato al Cto. La donna di 45 anni e viveva a Challand, in Valle d'Aosta. L'incidente è avvenuto intorno alle 23 di ieri sulla provinciale che porta a Nomaglio, Andrate e Chiaverano. Ci sono anche altri due feriti non gravi, si tratta di un operaio di 28 anni e una studentessa di 23 anni. L'auto su cui viaggiavano madre e figlio, una Fiat Panda, si è immessa sulla provinciale da una via laterale e in quel punto è avvenuto lo schianto con la Punto su cui viaggiavano i due feriti. Le due auto sono state sequestrate.(ITALPRESS). Photo Credits: ufficio stampa Carabinieri xb2/trl/red 05-Mag-23 09:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fedriga a Washington “Agevolare investimenti reciproci tra Usa e Italia”

Redazione

Dissesto idrogeologico in Sicilia, la Regione assume 17 tecnici della Protezione Civile

Redazione

Lazio, Consiglio Regionale approva proposta legge sui crediti fiscali

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.