0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Delespaul “La sostenibilità è un obiettivo comune delle aziende”

lunedì, 6 Marzo 2023
1 minuto di lettura



“Nel concreto ogni azienda ha le sue strategie, ma insieme si è più forti nel raggiungere gli obiettivi universali della sostenibilità, non solo ambientale”. Lo afferma Denis Delespauls, presidente della Camera di Commercio France-Italie, a Milano a margine della tavola rotonda “Come accelerare la trasformazione ecologica: il ruolo e la visione della aziende”.

xh7/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Schillaci “La sfida per il futuro è una sanità più equa”

ROMA (ITALPRESS) – Per il ministro della Salute, Orazio Schillaci,…

Papa “Intelligenza artificiale sia affascinante che tremenda”

FASANO (BRINDISI) (ITALPRESS) – Il “vigoroso avanzamento tecnologico rende l’intelligenza…