domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Webuild cresce ancora in Australia, acquistati gli asset di Clough



Webuild continua a crescere in Australia. E’ stato firmato con gli amministratori di Clough Limited il contratto d’acquisto di asset dell’azienda di Perth che ha oltre 100 anni di storia. L’accordo include l’organizzazione centrale di Clough, compresi uffici, brand, credenziali, qualifiche, senior management e personale di sede.
fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.