0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

50 reati in 4 mesi, ecco come distraeva e derubava le vittime

mercoledì, 1 Febbraio 2023
1 minuto di lettura



I carabinieri del Comando Provinciale di Livorno hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una livornese 36enne pluripregiudicata, ritenuta responsabile di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti. Cinquanta i reati commessi tra il 2 settembre 2022 ed il 5 gennaio 2023.
mgg/abr/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 24/5/2022

In questa edizione: – Idrogeno e Pnrr, 90 progetti di…

La Salute Vien Mangiando – Le proprietà del kefir

ROMA (ITALPRESS) – Fermenti lattici, ma anche sali minerali e…