0

Bardi a sorpresa in ospedale di Matera “Obiettivo è dare servizi”

mercoledì, 29 Giugno 2022
1 minuto di lettura

POTENZA (ITALPRESS) – "Ho voluto verificare di persona la situazione dell'Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, date le numerose segnalazioni che mi sono pervenute e che ho immediatamente girato alla dottoressa Pulvirenti, che ringrazio per il suo impegno alla guida dell'Asm, dove deve affrontare una situazione difficile e delicata da tanti punti di vista, data la pesantissima eredità del passato che vogliamo definitivamente archiviare". Lo ha affermato il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, a margine di una visita a sorpresa all'Ospedale Madonna delle Grazie di Matera. "Il nostro obiettivo – ha aggiunto Bardi – è dare più servizi e sempre migliori ai materani, portare nuove risorse e competenze all'interno della sanità materana, preferibilmente giovani. Stiamo facendo tanti concorsi, abbiamo purtroppo trovato una situazione complicata da un punto di vista dell'organico, ma voglio ringraziare il personale medico e sanitario per il grande spirito di sacrificio al servizio dei cittadini". (ITALPRESS). – foto Ufficio Stampa Regione Basilicata fag/com 29-Giu-22 18:43

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Alpini, Zilli “I valori della Julia nel cuore dei friulani”

PORDENONE (ITALPRESS) – "Il saldissimo legame tra le genti friulane…

In Puglia ok a farmaci anticorpi monoclonali per cura Covid

BARI (ITALPRESS) – Il direttore del Dipartimento Promozione della Salute…