0

Pnrr, Giovannini: “Bisogna valutare risorse umane”

sabato, 4 Giugno 2022
1 minuto di lettura

“Bisogna valutare la disponibilità di risorse umane, arriviamo da tanti anni senza investimenti e c’è stato un depauperamento di queste risorse. La preoccupazione ci ha indotto ad avviare l’assistenza tecnica, un nuovo modo di progettare riducendo consumi di energia ed ampliando spazi di lavoro”.

A dirlo è Enrico Giovannini, ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile, durante un intervento al Festival dell’Economia di Trento. “È un risultato molto importante, il settore privato è passato da una stagnazione a un surriscaldamento con una cifra triplicata rispetto agli anni precedenti – aggiunge Giovannini – Inoltre è molto importante la scadenza temporale, non tutte le opere devono partire allo stesso momento. Il Pnrr prevede che tutto venga completato entro il 27 dicembre del 2023″. (ITALPRESS).

Fonte foto: governo.it

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Energia e Superbonus. Granelli (Confartigianato): “Priorità al taglio delle bollette e Bonus edilizia”

“Ridurre i costi dell’energia e l’impatto dell’inflazione e risolvere il…

“Fondo impresa femminile”. Da oggi le domande. In bando 200 milioni

Al via da oggi la procedura per concorrere al “Fondo…