0

Covid, contagi in diminuzione, ma ancora 27 morti in Veneto

mercoledì, 23 Febbraio 2022
1 minuto di lettura

VENEZIA (ITALPRESS) – Anche le province che di solito fanno segnare il maggior numero di positivi sono sotto la soglia dei 1000 contagi. Sono 4593 i nuovi positivi registrati in Veneto nelle ultime 24 ore, con Venezia e Padova in testa, per un totale di 64405 persone attualmente positive.In diminuzione anche i ricoveri per Covid nei normali reparti (1899) e quelli in terapia intensiva, 101. (ITALPRESS). dac/tvi/red 23-Feb-22 18:08

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Leoluca Orlando presenta “Enigma Palermo”, viaggio tra passato e presente della città

PALERMO (ITALPRESS) – Un viaggio nel passato e nel presente,…

Palermo, laurea honoris causa a Lo Monaco per impegno contro la mafia

PALERMO (ITALPRESS) – Un impegno contro la mafia che lo…