0

Covid, un decesso e 11 nuovi positivi in Valle d’Aosta

lunedì, 21 Febbraio 2022
1 minuto di lettura

AOSTA (ITALPRESS) – In Valle d'Aosta 11 nuovi positivi, il totale diventa quindi di 31.132 da inizio pandemia, secondo i dati del bollettino regionale. I positivi attuali sono 1.514. Tra questi 4 in terapia intensiva e 25 ricoverati. Il totale dei decessi sale da 517 a 518. (ITALPRESS). jp/mgg/red 21-Feb-22 19:35

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sbarchi di migranti a Pantelleria, giunti 5 barchini in poche ore

PANTELLERIA (TRAPANI) (ITALPRESS) – Ondata di sbarchi a Pantelleria, dove…

Mini rimpasto al Comune di Napoli, Donatella Chiodo nuovo assessore

NAPOLI (ITALPRESS) – Minirimpasto nella Giunta del Comune di Napoli…