martedì, 7 Maggio, 2024
Attualità

Firenze, Mazzeo saluta l’arrivo del nuovo questore Maurizio Auriemma

“Da parte mia e di tutto il Consiglio regionale della Toscana i migliori auguri di buon lavoro al nuovo questore di Firenze Maurizio Auriemma e il benvenuto nella nostra Regione. Il suo lavoro sarà prezioso per tutta l’area fiorentina e, sulla base delle rispettive competenze, troverà sempre l’assemblea legislativa disponibile alla collaborazione”.

Con queste parole il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, saluta l’insediamento del nuovo questore del capoluogo toscano, Maurizio Auriemma. “Il lavoro e l’impegno della Polizia di Stato è fondamentale per tutta la cittadinanza – aggiunge Mazzeo – e l’esperienza di Auriemma, in arrivo da Bergamo, è una garanzia di efficacia ed efficienza per la sicurezza e la legalità del territorio. Con gli auguri per il suo arrivo, e nella speranza di potermi presto confrontare con lui di persona, mi piace salutare e ringraziare per l’esperienza fiorentina anche il suo predecessore Filippo Santarelli, nominato dirigente dell’Ispettorato di Ps ‘Palazzo Chigi’ a Roma”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Campania, De Luca “Lavoriamo per approvare una nuova legge urbanistica”

Redazione

Ok al Bilancio di previsione 2024-2026 e alla Legge di Stabilità

Redazione

In E.Romagna il 74,4% ha già completato il ciclo di vaccinazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.