0

Covid, D’amato: “Nel Lazio raggiunto obiettivo 2 milioni dosi booster”

giovedì, 30 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Raggiungiamo la quota dei 2 milioni di dosi booster, obiettivo raggiunto con un anticipo di 24h. Sta avendo un grande successo anche l'avvio delle vaccinazioni in notturna, sono oltre 6 mila le prenotazioni effettuate. Per quelle previste questa notte, nei cinque hub in notturna, è praticamente un sold out, rimangono alcune disponibilità al Palasport di Tivoli, mentre per la giornata di domani sono ancora disponibili alcuni posti. Per tanto invito a prenotarsi per utilizzare al meglio questa possibilità. Desidero ringraziare il personale sanitario che con grande professionalità e spirito di abnegazione lavorerà anche a Capodanno. Per questo sarò presente con loro negli hub vaccinali l'ultimo dell'anno e il primo sarò presente alle vaccinazioni di Cisterna di Latina". Lo dichiara l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. (ITALPRESS). pc/com 30-Dic-21 12:24

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Veneto via libera al piano per potenziare la rete di cure palliative

VENEZIA (ITALPRESS) – La Giunta regionale del Veneto, su proposta…

Primo incontro ufficiale Rocca-Gualtieri, “Positivo e cordiale”

ROMA (ITALPRESS) – Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e…