sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Covid, D’amato: “Nel Lazio raggiunto obiettivo 2 milioni dosi booster”

ROMA (ITALPRESS) – "Raggiungiamo la quota dei 2 milioni di dosi booster, obiettivo raggiunto con un anticipo di 24h. Sta avendo un grande successo anche l'avvio delle vaccinazioni in notturna, sono oltre 6 mila le prenotazioni effettuate. Per quelle previste questa notte, nei cinque hub in notturna, è praticamente un sold out, rimangono alcune disponibilità al Palasport di Tivoli, mentre per la giornata di domani sono ancora disponibili alcuni posti. Per tanto invito a prenotarsi per utilizzare al meglio questa possibilità. Desidero ringraziare il personale sanitario che con grande professionalità e spirito di abnegazione lavorerà anche a Capodanno. Per questo sarò presente con loro negli hub vaccinali l'ultimo dell'anno e il primo sarò presente alle vaccinazioni di Cisterna di Latina". Lo dichiara l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. (ITALPRESS). pc/com 30-Dic-21 12:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Malpensa, inaugurato welcome desk per i viaggiatori cinesi

Redazione

Rocca in visita al carcere di Regina Coeli “Serve più umanità”

Redazione

In Consiglio Campania arriva la Pdl per la giornata del ragù napoletano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.