0

Covid, in Calabria 484 nuovi positivi

lunedì, 27 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

Catanzaro (ITALPRESS) – In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1615275 (+6.245). Le persone risultate positive al Coronavirus sono 105408 (+484) rispetto a ieri. Questi sono i dati giornalieri relativi all'epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria. (ITALPRESS). pc/red 27-Dic-21 17:23

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sardegna, Chessa “Promozione turistica anche con le auto d’epoca”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Oltre agli eventi agonistici, la promozione turistica…

Aumentano del 7,5% i ricorsi al Tar Sicilia, 2.347 nel 2021

PALERMO (ITALPRESS) – Nel corso dell'anno 2019 sono stati depositati…