giovedì, 10 Aprile, 2025
Motori

Bagnaia conquista la pole position al Gp di Aragon

Francesco Bagnaia conquista la pole position nel GP di Aragon. Giro super per ‘Pecco’ in 1’46″322 e sarà doppietta Ducati in prima fila con Jack Miller in seconda posizione. Terza piazza per il leader del Mondiale, il francese Fabio Quartararo (Yamaha) mentre lo spagnolo Marc Marquez (Honda) aprirà la seconda fila con la quarta posizione davanti ai connazionali Jorge Martin (Ducati) e Aleix Espargaro (Aprilia). Molto bene Enea Bastianini (Ducati), nono davanti al francese e compagno di marca Johann Zarco, mentre Valentino Rossi (Yamaha) non può sorridere con l’eliminazione in Q1 e il penultimo posto.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Per la quarta settimana consecutiva i manifestanti si riuniscono per protestare contro la legge ungherese che vieta gli eventi del Pride LGBTQ

Paolo Fruncillo

Michelle Obama parla del suo futuro in mezzo alle voci di divorzio

Chiara Catone

Crollo discoteca nella Repubblica Dominicana: il bilancio delle vittime raggiunge quota 184

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.