0

Turismo, Cirio “Quadro Piemonte buono ma bisogna riaprire a stranieri”

sabato, 21 Agosto 2021
1 minuto di lettura

RIMINI (ITALPRESS) – "Il quadro è buono per la nostra Regione", ha dichiarato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, nel suo intervento al Meeting di Rimini nel talk dal titolo 'Riaprirsi al mondo in modo sicuro e sostenibile'. "Le nostre città hanno registrato un afflusso notevolissimo – ha aggiunto – Naturalmente è un turismo domestico. Siamo contenti che ci siano le camere piene, non dimentichiamo però che, guardando verso l'autunno, è una Regione che vive per il 60-70% di turismo straniero. Quindi bene il turismo domestico, ma si deve riaprire al turismo straniero. Guardiamo a un autunno fieristico molto prezioso e a grandi momenti per cui è necessario muoversi con grande prudenza e attenzione e non dimentichiamo che sono due anni che non si scia sulle nostre montagne. Si tratta di economia e posti di lavoro, non solo di divertimento sugli sci". (ITALPRESS). sfe/fil/red 21-Ago-21 17:42

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Piemonte, Ferpi presenta la sua nuova struttura regionale

TORINO (ITALPRESS) – Il nuovo presidente della Federazione nazionale dei…

Palermo, false vaccinazioni, arrestato medico in pensione e segretaria

Nel corso della notte la Digos di Palermo, ha dato…