0

Covid, in Veneto 744 nuovi casi e un decesso

sabato, 21 Agosto 2021
1 minuto di lettura

VENEZIA (ITALPRESS) – Sono 744 i nuovi casi di Covid rilevati in Veneto nelle ultime 24 ore. Un decesso registrato. 19.418 le dosi di vaccino somministrate, per un tasso di positivita' pari al 3,8%. E' quanto si evince dal bollettino regionale. I ricoveri nei reparti ordinari crescono di 2 unita' raggiungendo quota 192, mentre nelle terapie intensive sono ricoverate 45 persone (+2). (ITALPRESS). fil/red 21-Ago-21 13:30

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Diecimila auto nella lista bianca della Ztl a Palermo, denuncia del Presidente Amat

PALERMO (ITALPRESS) – Sono troppe le auto nella lista bianca…

Digitale terreste, in Calabria parte riorganizzazione delle frequenze

Il Piano nazionale per la riorganizzazione delle frequenze televisive –…