mercoledì, 27 Novembre, 2024
Regioni

Incendi nel palermitano, una denuncia nel trapanese

PALERMO (ITALPRESS) – Ancora incendi in Sicilia. Tra le giornate di ieri e oggi lcuni roghi si sono verificati in provincia di Palermo. Tra i comuni maggiormente interessati Partinico, Balestrate, Alia, Altavilla Milicia, Carini, Altofonte. A fuoco sterpaglie e vegetazione. Nel trapanese i Carabinieri di Partanna hanno denunciato un 58enne partannese, per incendio e danneggiamento aggravato. L'uomo ha appiccato il fuoco ad alcune sterpaglie nei pressi della propria abitazione e poi è andato al bar. Le fiamme alimentate dal vento e dalle alte temperature in pochi attimi hanno interessato i terreni circostanti raggiungendo anche un immobile di una proprieta' confinante. Danneggiato irrimediabilmente un fabbricato adibito a deposito di strumenti da lavoro di un'azienda del posto. (ITALPRESS). pc/red 18-Ago-21 10:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Santanchè “La Sicilia ha tutto, ora si investa in sostenibilità”

Redazione

Finanze, Fedriga “Da nuovo patto Stato-Regione 2 miliardi in 5 anni”

Redazione

VENETO: OSTANEL “INACCETTABILE COMPORTAMENTO DELL’ASSESSORE DONAZZAN”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.