giovedì, 26 Dicembre, 2024
Agroalimentare

Calici di Stelle 2021, la kermesse che premia le eccellenze vinicole del Friuli Venezia Giulia

“Calici di stelle 2021″ brinda alle eccellenze vitivinicole del Friuli Venezia Giulia e al recupero del buon vivere, fatto anche di condivisione di momenti piacevoli, tra cui assaporare un bicchiere di vino pregiato in una cornice incomparabile”.

Si e’ espresso cosi’ l’assessore regionale alle Autonomie locali del Friuli Venezia Giulia Pierpaolo Roberti intervenendo alla prima serata di “Calici di stelle”, proposta all’Infopoint ex Aiat di Sistiana.

L’evento, alla presenza del sindaco Daniela Pallotta, è stato regolato dall’accesso con il greenpass e si ripeterà stasera. Lo organizzano il Comune di Duino Aurisina e la Pro Loco Mitreo in collaborazione con PromoTurismoFVG.

“Il connubio tra gli aromi delle terre carsiche e l’incanto di una baia stellata tra le più belle del mondo – ha osservato Roberti – e’ un’esperienza che non si dimentica e il richiamo della manifestazione lo dimostra”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sardegna, Nieddu: “Ospedale ‘Brotzu’ eccellenza nazionale per trapianti”

Angelica Bianco

Vendemmia in anticipo al Sud. Troppo caldo. Primi al mondo con 607 varietà

Giulia Catone

Confagricoltura: testo definitivo Ue salva parte export vino verso la Russia

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.