0

Nicodemo eletto presidente associazione Sicilia dei Consorzi di bonifica

mercoledì, 7 Luglio 2021
1 minuto di lettura

CATANIA (ITALPRESS) – Francesco Nicodemo, commissario straordinario nel Consorzio di Bonifica Sicilia Orientale, è stato eletto presidente dell'Associazione Siciliana dei Consorzi di Bonifica (ASCEBEM). L'elezione è avvenuta nel corso dell'assemblea dei soci. Nicodemo, che vanta un pluriennale impegno nell'amministrazione dei Consorzi di Bonifica, ha già indicato le principali linee guida del prossimo mandato: rilancio dell'attività dell'Associazione per una più efficace rappresentanza e tutela degli interessi dei Consorzi di Bonifica della Sicilia, in particolare nell'attuale momento dell'iter legislativo di riforma degli Enti di Bonifica e sviluppo di tutte le opportunità di crescita per le comunità del territorio siciliano, come imposte dalle sfide del New Deal e del Recovery Fund. Paolo Mascellino è stato eletto vice presidente vicario. (ITALPRESS). fag/com 07-Lug-21 17:46

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Sicilia 367 nuovi casi di Covid e nessuna vittima

PALERMO (ITALPRESS) – Sono 367 i nuovi positivi al Coronavirus…

Veneto, Zaia “Maratona donazioni di rene evento unico che inorgoglisce”

VENEZIA (ITALPRESS) – "Esprimo i miei complimenti per la straordinaria…