lunedì, 28 Novembre, 2022
Regioni

Nicodemo eletto presidente associazione Sicilia dei Consorzi di bonifica

CATANIA (ITALPRESS) – Francesco Nicodemo, commissario straordinario nel Consorzio di Bonifica Sicilia Orientale, è stato eletto presidente dell'Associazione Siciliana dei Consorzi di Bonifica (ASCEBEM). L'elezione è avvenuta nel corso dell'assemblea dei soci. Nicodemo, che vanta un pluriennale impegno nell'amministrazione dei Consorzi di Bonifica, ha già indicato le principali linee guida del prossimo mandato: rilancio dell'attività dell'Associazione per una più efficace rappresentanza e tutela degli interessi dei Consorzi di Bonifica della Sicilia, in particolare nell'attuale momento dell'iter legislativo di riforma degli Enti di Bonifica e sviluppo di tutte le opportunità di crescita per le comunità del territorio siciliano, come imposte dalle sfide del New Deal e del Recovery Fund. Paolo Mascellino è stato eletto vice presidente vicario. (ITALPRESS). fag/com 07-Lug-21 17:46

Sponsor

Articoli correlati

Covid, a Palermo risposta positiva al primo “AperiVax”

Redazione

Covid, Razza “Occupazione posti letto è risultato mancata vaccinazione”

Redazione

A Formia il nuovo Ospedale del Golfo, 20 reparti per 250 posti letto

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.