0

Meloni: “Abolire subito il coprifuoco, turismo italiano non è sacrificabile”

mercoledì, 19 Maggio 2021
1 minuto di lettura

“Se continuiamo con il coprifuoco il turismo non lo recuperiamo più. È una misura illegittima, in una democrazia lo Stato non ha la libertà di dirti quando uscire di casa, noi lo abbiamo accettato all’inizio ma dopo un anno e mezzo va abolito, e va abolito oggi. Inoltre è una misura inutile perché significa comprimere gli orari e questo porta agli assembramenti e non li toglie”.

Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a Mattino Cinque. Organizzare le vaccinazioni anche nei luoghi di vacanza “non era chiedere troppo – ha proseguito Meloni -.

Il turismo è un altro grandissimo malato, non si può considerarla una attività secondaria e sacrificabile. Credo che serva uno sforzo di organizzazione non solo per consentire agli italiani di andare in vacanza, ma per consentire anche ai turisti stranieri di venire in Italia”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Governo che verrà e il Patto sociale

Chiunque vinca il 25 settembre, avrà pochissimo tempo per prendere…

Il lento suicidio del centrodestra: ecco tutti gli errori

Gli italiani sono un popolo che va sempre rassicurato. Non…