giovedì, 22 Febbraio, 2024
Attualità

Meloni: “Abolire subito il coprifuoco, turismo italiano non è sacrificabile”

“Se continuiamo con il coprifuoco il turismo non lo recuperiamo più. È una misura illegittima, in una democrazia lo Stato non ha la libertà di dirti quando uscire di casa, noi lo abbiamo accettato all’inizio ma dopo un anno e mezzo va abolito, e va abolito oggi. Inoltre è una misura inutile perché significa comprimere gli orari e questo porta agli assembramenti e non li toglie”.

Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a Mattino Cinque. Organizzare le vaccinazioni anche nei luoghi di vacanza “non era chiedere troppo – ha proseguito Meloni -.

Il turismo è un altro grandissimo malato, non si può considerarla una attività secondaria e sacrificabile. Credo che serva uno sforzo di organizzazione non solo per consentire agli italiani di andare in vacanza, ma per consentire anche ai turisti stranieri di venire in Italia”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gilet arancioni. Ecco il sovranismo2-0. Dà più fastidio a Salvini e alla Meloni

Redazione

Meloni: 100 mln ai Paesi poveri. No ai cibi fatti in laboratorio

Maurizio Piccinino

Mattarella e Meloni all’inaugurazione dell’Assemblea annuale dell’Anci

Cristina Gambini

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.