lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Coronavirus, nel Lazio 1399 nuovi casi e 13 decessi

ROMA (ITALPRESS) – "Oggi su quasi 12 mila tamponi nel Lazio (-2.215) e oltre 18 mila antigenici per un totale di oltre 30 mila test, si registrano 1.399 casi positivi (-164), 13 decessi (=) e sono +943 i guariti. Diminuiscono i casi e le terapie intensive, mentre aumentano i ricoveri e sono stabili i decessi. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 11%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende sotto al 4%". Lo rende noto l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, sottolineando che "i casi a Roma città sono sotto quota 600. Superata oggi la soglia dei 200 mila guariti". (ITALPRESS). vbo/com 07-Mar-21 16:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bardi “Ottimi risultati per il bonus idrico in Basilicata”

Redazione

Sanità, Razza: “Su punti nascita in Sicilia sciacallaggio”

Redazione

Milano-Bicocca celebra Privacy Day con incontro di esperti

Romeo De Angelis

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.