0

Fisco: Meloni “Governo decide di ammazzare imprese italiane”

lunedì, 3 Giugno 2019
1 minuto di lettura

 “Siamo alla follia. Il Governo ha deciso di ammazzare le imprese italiane. Sapete come funziona il bonus ristrutturazioni quest’anno? Se un cittadino ristruttura il suo appartamento per 20.000 euro, paga all’impresa solo il 50% dell’importo.

I restanti 10.000 euro l’impresa se li ritrova come ‘bonus fiscale’ spalmato in cinque anni. Il problema pero’ è che migliaia di piccole imprese non potranno permettersi di anticipare tutti quei soldi e saranno costrette o ad aumentare i prezzi o a rinunciare al lavoro, per la gioia delle grandi imprese. Invece di spremere le imprese come limoni lo Stato si preoccupi di abbassare le tasse”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Maggioranza alla prova degli emendamenti. Sanità, Pmi, professioni, tutelare l’Italia dei “piccoli”

La settimana che si apre è carica di molte aspettative.…

Pnrr: approvata la relazione semestrale. Meloni: “Siamo orgogliosi”

Approvata ieri alla riunione della Cabina di regia per il…