giovedì, 28 Marzo, 2024
Salute

Vaccino, in Sicilia oltre 100 mila prenotazioni over 80

PALERMO (ITALPRESS) – Sono oltre centomila i siciliani del target over 80 che hanno prenotato il vaccino anti-Covid attraverso il sistema telematico nazionale della struttura commissariale per l'emergenza, gestito da Poste Italiane, a cui ha aderito anche la Regione Siciliana. Lo rende noto la Regione siciliana, sottolineando in una nota che si tratta di circa il 30 per cento della popolazione che rientra in questa fase della campagna vaccinale. Intanto, a seguito di approfondimenti tecnici, e' stato disposto l'annullamento della prenotazione effettuata da cittadini che, pur non rientrando nell'attuale target, avevano inoltrato al sistema telematico la procedura di adesione alla campagna vaccinale anti-Covid. Per evitare il ripetersi di tale anomalia, riconducibile prevalentemente alle sole prenotazioni mediante call center, il sistema ha provveduto a garantire l'accesso ai soli cittadini del target over 80. (ITALPRESS). vbo/com 10-Feb-21 18:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

AstraZeneca Italia, tre nuove nomine nel Senior Management team

Redazione

Covid, 30.310 casi e 108 decessi nelle ultime 24 ore

Redazione

Coronavirus, 24.036 nuovi casi e 297 decessi in 24 ore

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.