0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Open Arms, Zaia “Fiducia nella magistratura, basta leggere le carte”

martedì, 17 Settembre 2024
1 minuto di lettura



VENEZIA (ITALPRESS) – “Io rispetto la magistratura, sono fiducioso nella magistratura. I pm fanno il loro mestiere e hanno detto la loro. Adesso ci sarà la difesa, ci sarà ovviamente poi la giustizia che dovrà decidere. Basta leggere le carte per farsi l’idea che non c’è stata nessun intento sadico di sequestrare le persone ma è stato semplicemente un’attività che era prevista di trattenere a bordo i migranti fino alla loro dislocazione. Un’attesa che poi si è riproposta in tempi doppi: 12-13 giorni anche dopo la caduta del governo Conte 1, con il Conte 2 con altri ministri”. Così il governatore del Veneto Luca Zaia parlando con i giornalisti a Palazzo Balbi sulla richiesta dei magistrati del processo Open Arms di una condanna a sei anni di reclusione per l’allora ministro degli Interni Matteo Salvini.

tvi/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Regione Veneto)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A marzo la Grande Panda nelle concessionarie

ROMA (ITALPRESS) – L’attesa è finita. Arriverà nelle concessionarie italiane…

Abodi “Ridare credibilità al sistema calcio”

“Sono temi che devono essere risolti a livello sistemico, i…